Image
Image
Image
Image

Chi Siamo

Sperotto srl nasce negli anni '60, quando ogni paese aveva una piccola latteria turnaria.
Giuseppe Sperotto fondò l'azienda, trasformando la sua attività di casaro, in una moderna ditta individuale dedicata alla vendita di attrezzature e coagulanti per la trasformazione del latte.
L'azienda si è evoluta nel corso degli anni fino a diventare, verso la fine degli anni '80, una società di primaria importanza nell'ambito caseario.
Grazie all’aiuto dei figli, ai quali trasmise la propria passione, Sperotto srl, ampliò la gamma dei prodotti inaugurando anche un punto vendita aperto al pubblico.
Una svolta significativa ci fu alla fine degli anni ‘90 quando il sig. Giuseppe decise di lasciare l’attività al figlio Alberto che, in breve tempo, riuscì a coniugare gli aspetti tradizionali imparati dal padre, con l'innovazione richiesta dal mercato caseario.
Grazie alla sua intraprendenza nel 2007 riuscì ad ampliare la struttura dell'azienda, trasferendo l’attività da Thiene a Sarcedo in un complesso industriale moderno ed organizzato.
Dal 2007 è distributore ufficiale per il nord Italia della DSM Food Speciaties per il settore caseario.
Oggi la Sperotto s.r.l. è un’azienda dinamica, efficiente, attenta alla qualità dei prodotti, veloce nei tempi di consegna, senza perdere di vista i valori e la passione degli anni passati.